Calcio

Amichevole, la Sanremese batte il Finale

Le reti sono state messe a segno nella seconda frazione dal neo acquisto Cinque che ha realizzato una tripletta

Finale- Sanremese

Sanremo. Nel test amichevole di oggi pomeriggio allo stadio “Borel” la Sanremese ha superato per 3-0 il Finale, compagine di Eccellenza. Le reti sono state messe a segno nella seconda frazione dal neo acquisto Cinque che ha realizzato una tripletta (48′, 57′, 69′).

Il tecnico Andreoletti ha utilizzato tutti gli elementi a sua disposizione, compreso diversi atleti della Juniores. Sono rimasti a riposo gli infortunati Aita, Maglione e Pellicanó; hanno lavorato a parte Pantano, Vita e Mikhaylovskiy. Questi gli undici schierati dal trainer biancoazzurro nelle due frazioni.

Sanremese primo tempo: Malaguti, Nossa, Urgnani, Bregliano, Valagussa, Giacchino, Anastasia, Larotonda, Più, Gagliardi, Scalzi.

Sanremese secondo tempo: Ferro, Bregliano, Di Zio, Acquistapace, Nouri, Gemignani, Giacchino, Cappello, Camerino, Gagliardi, Cinque.

Dopo che i primi 45 minuti si erano chiusi solo 0-0, nella ripresa si è scatenato Lorenzo Cinque: l’ex attaccante del Breno, in occasione delle prime due marcature, ha finalizzato nel migliore dei modi le iniziative di Nouri e Gagliardi e poi è stato freddo a siglare anche la terza rete in mischia.

La Sanremese si allenerà ancora domani mattina al Comunale. Poi ci sarà il rompete le righe in vista del Capodanno.

commenta