Quantcast
Al Bowling di Diano Domenico Mazzilli sbanca la finale del Circuito d'Autunno - Riviera24
L'ultimo vincitore del 2021

Al Bowling di Diano Domenico Mazzilli sbanca la finale del Circuito d’Autunno

Valido per il Memorial Mario Damonte, seconda piazza per Laura Acierno

Circuito d'Autunno

Diano Castello. Esito a sorpresa per il Memorial Mario Damonte, tappa finale del Circuito d’Autunno, che l’altra sera sulle piste del Bowling di Diano ha visto trionfare Domenico Mazzilli, al debutto stagionale e non inserito nel novero dei favoriti.

Circuito d'Autunno

Mazzilli, che ha gareggiato senza i bonus previsti per coloro che avevano preso parte alle serate precedenti, ha chiuso con 599 punti, davanti alla bravissima Laura Acierno (590) e Davide Gabrielli (566).

Circuito d'Autunno

Domenico Mazzilli e Laura Acierno sono stati anche coloro che hanno realizzato i punteggi più alti di singola partita, rispettivamente 210 e 211, al lordo degli “handicap” personali. Punteggi notevoli. Per la Acierno, che ha “pagato” una prima manche meno brillante, all’attivo anche un 204. Fuori dal podio i principali favoriti, Fabio Curto, leader della graduatoria del Circuito, Luca Ardissone e Luigi Bombardieri, vincitori delle precedenti serate. Nella classifica a terne, successo del Team Venere con Ippolito-Mazzilli-Siffredi con un totale di 1650 punti. Una ventina sono stati i protagonisti dell’ultima gara del 2021, in arrivo da varie località del ponente, tra Loano e Sanremo.

Circuito d'Autunno

Il prossimo appuntamento agonistico, seppur a carattere amatoriale, si terrà a metà gennaio. In questo periodo natalizio il Bowling di Diano è aperto tutti i giorni già dal primo pomeriggio.

Circuito d'Autunno
commenta