Quantcast
La serata

A Ventimiglia la cena degli auguri natalizi del Lions Club Bordighera Otto Luoghi

Protagonista della serata è stata la pesca di beneficenza voluta a favore del Progetto "Otto Care un infermiere per amico"

Lions Club Bordighera Otto Luoghi

Bordighera. «È Natale quando si dona, quando ci si riunisce come una famiglia, quando si legge negli occhi
dell’altro che l’unione fa la forza soprattutto in questo momento, in cui è difficile gestire i rapporti umani». Il presidente del Lions Club Bordighera Otto Luoghi Enzo Costagliola di Polidoro, sabato 18 dicembre presso il ristorante La Caravella di Ventimiglia insieme ad amici e soci Lions ha organizzato la consueta cena degli auguri natalizi.

Lions Club Bordighera Otto Luoghi

Presenti gli officer distrettuali Mimma de Chiara Espugnato, presidente di zona, Luigi Amorosa, GMT coordinatore distrettuale, Giorgio Marenco, officer distrettuale sicurezza stradale, Erika De Maria, presidente revisore dei conti.

Lions Club Bordighera Otto Luoghi

Protagonista della serata è stata la pesca di beneficenza voluta a favore del Progetto “Otto Care un infermiere per amico”, resa possibile grazie alla sentita partecipazione di numerosi sponsor che hanno donato premi di diverso genere. Il club ringrazia sentitamente la Gioielleria Currado di Sanremo, Carta Bianca Green di Bordighera, laFarmacia Goso Vallecrosia, Via Dritta37-Bordighera, la Farmacia Internazionale Ventimiglia, Estetica Bio Studio Bordighera, Ruote libere Vallecrosia Amplifon Sanremo.

Lions Club Bordighera Otto Luoghi

Al termine della serata, il presidente ha brindato al club, ringraziando chi con la sua presenza attiva diventa ingranaggio fondamentale per continuare ad alimentare il motore di un club messo a punto dalla volontà di chi desidera anche dall’esterno contribuire al percorso della solidarietà e ha fatto gli auguri più sinceri per un Natale sereno e gioioso a tutti.

Più informazioni
commenta