Quantcast
Sport

A Ospedaletti la riunione annuale del Softair club Legione Phoenix

Tiziana Alborno riconfermata presidente

Softair club Legione Phoenix

Ospedaletti. Si è svolta nella sala “la piccola” nell’ex scalo merci della stazione ferroviaria di Ospedaletti la riunione annuale del softair club Legione Phoenix.

«Volevamo ringraziare l’amministrazione del Comune di Ospedaletti per averci messo a disposizione il luogo del meeting. Abbiamo ricordato il successo all’ultima competizione alla quale si è preso parte, conseguendo la vittoria nel torneo, con ben 3 team di 6 operatori – fa sapere il Softair club Legione Phoenix – Sono stati discussi molti temi relativi alla nuova stagione che si andrà ad affrontare, i tornei, l’iscrizione del club al campionato regionale Ligure F.I.P.S., l’eventuale programmazione dell’organizzazione di un torneo e della nuova costituzione del direttivo che ha riconfermato alla carica di presidente l’inossidabile Tiziana Alborno, unico presidente femminile di un softair club in Liguria, e i consiglieri Riccardo Rosso, Tommaso Gullo, Giacomo Rosso, Marani Fabrizio, e con carica di segretario a Carole Marani».

«Sarà un anno ricco di novità, di voglia di fare, di unione, di impegni, di divertimento domenicale – ha detto il presidente ai soci – nel nostro favoloso Parco Naturale di San Romolo nelle zone a noi riservate per la nostra bellissima attività sportiva. Per chi volesse provare questo avvincente sport dove spirito di squadra, natura e divertimento la fanno da padrone potete contattare Fabrizio al n. 3355242216».

commenta