Grande festa

Ventimiglia, riaperto il negozio Spes coop fotogallery

Lupi: «Un segnale concreto di rinascita dopo un periodo difficile»

Negozio Spes coop

Ventimiglia. Alla presenza del sindaco di Ventimiglia Gaetano Scullino, del coordinatore Legacoop di Savona e Imperia Fabio Musso, del presidente Spes Matteo Lupi, coadiuvato dalla direttrice generale Carmen Ferraro, e di tanti amici e utenti, è stato riaperto il negozio Spes coop di via Aprosio.

«Un segnale concreto di rinascita dopo un periodo difficile, con l’alluvione prima e la grandinata poi che hanno messo a dura prova l’attività della cooperativa Spes» – ha affermato Matteo Lupi.

«Un piacere essere qui per rimarcare la vicinanza di questa amministrazione alla Spes, un’associazione alla quale anche le passate amministrazioni sono state vicine e che anche oggi ci ricorda quanto sia importante operare sempre per il bene comune» – chiosa il sindaco Scullino.

Dopo l’inaugurazione grande affluenza nel negozio e il piacere di poter assaggiare i prodotti venduti grazie ad un rinfresco offerto agli intervenuti. Nel negozio Spes coop di via Aprosio, oltre ai prodotti Spes (prodotti delle serre e della gastronomia, e manufatti creati dai laboratori svolti con i ragazzi ospitati presso la struttura di Roverino), sono in vendita le verdure di Azienza Agricola “Verdiamo” e di Azienda Agricola “Leoni”, membri della neonata rete etico agricola del Ponente ligure. Per il momento il negozio Spes coop, resterà aperto dal giovedì al sabato dalle 8,30 alle 13.

commenta