Quantcast
Partnership

Ventimiglia, nuova cooperazione tra Ovostura e Pasta Fresca Morena

L’impresa di Ramon Bruno diventa rivenditore di uova fresche per tutta la provincia di Imperia e per la Costa Azzurra

Ovostura e Pasta Fresca Morena

VentimigliaNuova cooperazione tra Ovostura e Pasta Fresca Morena. Una grande unione che vede come protagoniste due aziende che operano nel settore alimentare, entrambe con un unico obiettivo: proporre prodotti di ottima qualità.

Ovostura è un’azienda agricola nata negli anni ’60, situata in Piemonte, in provincia di Cuneo. Si occupa dell’allevamento di circa 180.000 galline, garantendo una produzione a ciclo completo comprendendo l’allevamento e lo svezzamento dei pulcini, l’allevamento delle galline, la produzione diretta dei cereali e dei mangimi necessari per la loro alimentazione e la successiva vendita di uova fresche.

Ovostura e Pasta Fresca Morena

Pasta Fresca Morena si trova a Ventimiglia da oltre 50 anni, è presente nella sua città con due sedi differenti. La prima con un negozio-laboratorio a vista sulla strada principale. La seconda è invece un altro punto vendita presso il box nr. 15 al mercato coperto di Ventimiglia, offrendo più di 27 tipi di paste alimentari fresche.

Con queste premesse e grazie all’esperienza acquisita negli anni, i due titolari delle aziende, Ramon Bruno e Ugo Capellino, hanno deciso di unire le forze per essere ancor più capillari e presenti sul territorio. Una partnership che senza dubbio potrà garantire consegne celeri di prodotti freschi in un territorio dove il brand delle due attività è già molto conosciuto. Pasta Fresca Morena quindi diventa rivenditore di uova fresche Ovostura per tutta la provincia di Imperia e per la Costa Azzurra.

Per informazioni Pasta Fresca Morena, negozio-laboratorio in via Aprosio 21/C – Ventimiglia, tel 018433461, punto vendita Box nr. 15 mercato coperto di Ventimiglia o su www.pastafrescamorena.

Ovostura e Pasta Fresca Morena
commenta