Il grazie

Ventimiglia, arresto lampo del killer del migrante. L’amministrazione comunale ringrazia l’Arma dei carabinieri

«Un sentito grazie ai Carabinieri della Compagnia di Ventimiglia e del Nucleo Investigativo di Imperia - dichiara il sindaco Scullino - Che nella nottata hanno proceduto all'arresto dell'extracomunitario accusato di omicidio»

Riviera24- cadavere ventimiglia

Ventimiglia. L’amministrazione comunale della città di confine, guidata dal sindaco Gaetano Scullino, ha voluto sottolineare il proprio apprezzamento «per il fermo nei confronti di un cittadino sudanese, irregolare, ritenuto responsabile dell’omicidio del connazionale rinvenuto cadavere nella mattinata di ieri a Roverino».

«Un sentito grazie ai Carabinieri della Compagnia di Ventimiglia e del Nucleo Investigativo di Imperia – dichiara il sindaco Scullino – Che nella nottata hanno proceduto all’arresto dell’extracomunitario accusato di omicidio. Altri fatti gravi sono accaduti purtroppo in questi giorni da parte di extracomunitari, come il lancio di pietre verso una mamma con bambino».

«Le Forze dell’Ordine, tutte, stanno facendo un ottimo lavoro, spero che presto aumentino le espulsioni, già iniziate, degli extracomunitari irregolari che non sono pochi. Ho molta fiducia nell’operato del nuovo Prefetto, Questore e dei vertici provinciali dei Carabinieri e della Guardia di finanza. Insieme abbiamo iniziato un nuovo percorso che contrappone la tolleranza zero verso i balordi a un progetto di accoglienza per le donne, bambini e chi ne ha davvero bisogno», conclude il sindaco.

leggi anche
Riviera24- cadavere ventimiglia
A roverino
Omicidio a Ventimiglia, indagini lampo dei carabinieri: arrestato presunto killer
Riviera24- cadavere ventimiglia
Il dramma
Ventimiglia, ucciso per un telefonino: un presunto furto il possibile movente dell’omicidio a Roverino
commenta