Coronavirus

Vaccini e tamponi, nel fine settimana open day negli hub della provincia di Imperia

Aperti i centri vaccinali di Camporosso, Taggia e Imperia

vaccino covid

Imperia. Asl1 comunica che nel fine settimana del 20 e 21 novembre 2021 sarà possibile effettuare presso i tre centri vaccinali della provincia di Imperia, vaccinazioni ad accesso libero e senza prenotazione, in modalità “Open Day”.

Pertanto sabato 20 novembre i centri vaccinali di Camporosso-Palabigauda, Taggia-Stazione Ferroviaria e Imperia-Palasalute saranno aperti dalle 8 alle 13. Mentre domenica 21 novembre sarà aperto dalle 8 alle 13, solo il centro vaccinale di Imperia-Palasalute.

Per quanto concerne invece la possibilità di poter effettuare il tampone, sarà ad Imperia presso il Palasalute dalle 8,00 alle 13, solo domenica 21 novembre. Il costo del tampone è di € 15,00, e sarà effettuato il tampone antigenico rapido. Il rilascio del Green pass non è immediato, sarà fornito infatti, secondo le tempistiche ministeriali, dopo il referto del laboratorio analisi. E come da ordinanza regionale, tutte le persone che hanno ricevuto la prima dose di vaccino, potranno effettuare il tampone gratuitamente fino a che non riceveranno la certificazione verde sui loro dispositivi.

commenta