Quantcast
"Un infermiere per Amico", in tanti all'iniziativa dei Lions bordigotti - Riviera24
Prevenzione

“Un infermiere per Amico”, in tanti all’iniziativa dei Lions bordigotti

La curiosità ha spinto i partecipanti a misurare la glicemia, prima e dopo la camminata constatando il proprio stato di salute.

riviera24 -. lions bordighera

Bordighera. Una domenica all’ insegna della salute: protagonisti, il desiderio di sensibilizzare la comunità alla prevenzione del diabete, il progetto Otto Care “Un infermiere per Amico” e la disponibilità al servizio dei membri del Lions Club Bordighera Otto Luoghi e Bordighera Capo Nero Host.

Buona partecipazione alla Camminata Lions del 21 novembre 2021 . 98 iscritti tra amici, sportivi, di tutte le età hanno dato dimostrazione che volere è potere anche per piccoli tragitti, ma che qualsiasi forma di movimento libera la mente e aiuta il corpo a vivere in modo sano.

La curiosità ha spinto i partecipanti a misurare la glicemia, prima e dopo la camminata constatando il proprio stato di salute. Prima della partenza la Dott.sa Espugnato ha informato gli iscritti e i numerosi passanti sulle problematiche che reca il diabete e l’ importanza di condurre un sano stile di vita .

Più informazioni
commenta