Parco divertimenti invernale

Torna il luna park a Sanremo dopo un anno di stop causa covid

Le aree occupate da giostre ed attrazioni saranno quelle di piazzale Carlo Dapporto, via Adolfo Rava (da P.za C. Battisti a inizio edificio ex deposito merci – ambo i lati), parte di piazzale Cesare Battisti e l'area di ponente dell'ex deposito merci delle ferrovie statali

riviera42 - Sanremo, il Luna Park

Sanremo. Ritorna il luna park, dopo un anno di sosta forzata a causa della pandemia da covid 19. Il parco divertimenti invernale, in scena sotto le festività natalizie, aprirà il 22 novembre prossimo per restare attivo sino al 12 gennaio del 2022.

Le aree occupate da giostre ed attrazioni saranno quelle di piazzale Carlo Dapporto, via Adolfo Rava (da P.za C. Battisti a inizio edificio ex deposito merci – ambo i lati) , parte di piazzale Cesare Battisti e l’area di ponente dell’ex deposito merci delle ferrovie statali.

In quelle zone, per tutto il periodo del luna park, vigerà ovviamente il divieto di transito e sosta, con rimozione forzata in caso di effrazione. Via Rava sarà poi a doppio senso di circolazione dall’inizio edificio ex stazione alla bretella di collegamento con lungomare Italo Calvino.

Più informazioni
commenta