Quantcast
Taggia, "Progetto Natale Solidale 2021” per le famiglie e le aziende locali - Riviera24
Solidarieta'

Taggia, “Progetto Natale Solidale 2021” per le famiglie e le aziende locali

«intendiamo garantire ai nuclei maggiormente in difficoltà l’erogazione di un buono spesa per favorire l’acquisto di generi vari presso gli esercizi commerciali di Taggia»

mario conio

Taggia. Il sindaco Mario Conio comunica una serie di misure a sostegno delle  famiglie e delle aziende locali in un momento estremamente difficile dal punto di vista sociale, sanitario ed economico.

«Per tale ragione, in occasione delle Festività Natalizie 2021, intendiamo garantire ai nuclei maggiormente in difficoltà l’erogazione di un buono spesa per favorire l’acquisto di generi vari presso gli esercizi commerciali di Taggia per garantire così un aiuto importante anche all’economia locale. Durante la giunta comunale tenutasi il 10 novembre 2021, è stato approvato quello che abbiamo denominato “Progetto Natale Solidale 2021”» comunica il primo cittadino sui social.

Il sindaco Conio indica quindi i punti del progetto, che prevede l’avviso pubblico per la manifestazione di interesse da parte di esercizi commerciali locali che si renderanno disponibili all’iniziativa finalizzata all’acquisto di generi di prima necessità.

I moduli per aderire al progetto sono presenti sul sito del comune di Taggia e i termini per la presentazione delle istanze sono i seguenti:
dal 22.11.2021 al 05.12.2021 per adesioni esercenti (PEC: comune.taggia.im@certificamail.it o mail a info@comune.taggia.im.it); dal 22.11.2021 al 10.12.2021 per istanza cittadini (mail info@comune.taggia.im.it) oppure consegna cartacea agli sportelli dei servizi sociali del Comune.

commenta