Quantcast
Taggia, Lisa Margiotta è Miss Liguria 2021 - Riviera24
Concorso

Taggia, Lisa Margiotta è Miss Liguria 2021

E' stata incoronata la più bella reginetta della regione Liguria

Miss Liguria

Taggia. E’ andata in scena, domenica 7 novembre alle 21.30, la finale di Miss Liguria 2021 al “Dancing Tre Gi“. Nel locale aperto al pubblico sempre rispettando tutte le normative anti Covid, parenti, amici e il pubblico intervenuto alla serata allo scoccare della mezzanotte hanno assistito all’incoronazione di Miss Liguria 2021 più i sei titoli regionali abbinati agli sponsor nazionali del concorso.

Lisa Margiotta è Miss Liguria 2021. Neolaureata in International Businessand Entrepreneurship all’università di Pavia con il punteggio di 110/110 e con Laurea Magistrale in Economia in Lingua Inglese, ha 24 anni, è di Genova, è alta 174, ha capelli castano chiaro e occhi verdi ed è del segno Zodiacale del Leone, è stata incoronata la più bella reginetta della regione Liguria. Lisa Margiotta ha letteralmente sbaragliato le altre finaliste con la conquista del titolo di Miss Liguria 2021 che è stata premiata da Gianni Berrino, assessore al Turismo della Regione Liguria e presidente di giuria, da Francesco Timpano, patron del Dancing Tre GI, che ha ospitato la finale, e da Alice Leone, Miss Liguria 2020.

Il titolo di Miss Liguria porterà Lisa Margiotta alle prefinali e finali nazionali di Miss Italia che si svolgeranno a Mestre e Venezia nel mese di dicembre 2021. Insieme a Miss Liguria 2021 Lisa Margiotta partiranno per Mestre e Venezia le altre 7° prefinaliste nazionali per la Liguria, del concorso nazionale Miss Italia 2021. Dove insieme a altre 200 Miss prefinaliste nazionali delle altre regioni sfileranno davanti alla giuria tecnica che si terrà a Mestre e Venezia nel mese di dicembre cercando di strappare il pass per le finali nazionali di Miss Italia 2021.

I nominativi delle prefinaliste nazionali liguri:
1°Miss Liguria
Lisa Margiotta

2°Miss Rocchetta Bellezza Liguria
Claudia Paglialunga
20 anni di Sanremo
Studentessa in Scienza della Comunicazione a Roma
Segno zodiacale del Leone

3°Miss Eleganza Liguria
Melissa Yucel
24 Anni di Imperia
studentessa in Scienza della Moda e del Costume a Roma
Segno zodiacale del Cancro

4° Miss Cinema Liguria
Alessia Cardinale
19 anni di Garlasco –Pv –
studentessa di Psicologia Universita di Pavia
Segno zodiacale Leone.

Miss Liguria

5°Miss Miluna Liguria
Elisa Mazzucchelli
29 anni di Genova
Laureanda in Giornalismo
presentatrice televisiva
Segno Zodiacale del Capricorno

Miss Liguria

6°Miss Sport Liguria
Giada Negro
20 Anni di Cengio- Sv
studia all’Accademia Europea di Danza di Roma
Segno Zodiacale del Cancro.

Miss Liguria

7°Miss Be_Much
Carlotta Niccoletti
25 anni di Genova
Studentessa vorrebbe diventare una giornalista
Segno zodiacale della Bilancia

Miss Liguria

8°Miss Sorriso Liguria
Elena Ottonello
18 anni di Genova.
studentessa Liceo Classico V anno.
Segno zodiacale Acquario.

Miss Liguria

«Un ringraziamento particolare per i momenti musicali va a Federica Chicchi, in arte Kiki, cantante pop di Sanremo che parteciperà mercoledì 17 novembre al programma musicale “Prodigi“ in diretta su Rai Uno. Si ringrazia inoltre per i momenti dedicati alla danza i maestri internazionali Sara Sambado e Simone Scalisi della Scuola “Dance Accademy “ di Finale Ligure. E i ballerini Pietro e Silvana del scuola di danza “Sipa New Dance“ di Taggia per il ballo Standar. La serata è stata impreziosita dalla gradevole presenza di tre splendide madrine, Alice Lenone Miss Liguria 2020, Valentina Gullo Miss Eleganza Liguria 2019 e Giulia Nora Miss Cinema Liguria 2019. Hanno presentato la serata Sabrina Figari di Genova e la voce storica di Miss Liguria “Fru“. Si ringraziano inoltre Antonella Carta del Salone acconciature “La Svolta“ di Vado Ligure e Pagliaccio Monica del
salone “Monica Hair Stylist“ di Savona, i che hanno pettinato tutte le miss. Direzione artistica della serata
il vulcanico Fortunato Scordo alias Fru. Organizzazione della serata a cura della Syriostar di Montecatini Terme con il patrocinio del Comune di Taggia e la preziosa collaborazione della direzione del Dancing Tre Gi, con la preziosa collaborazione di Giovanni Rastrelli» – dicono gli organizzatori.

Più informazioni
commenta