Quantcast
Pallanuoto maschile

Serie A2, esordio stagionale per la Rari Nantes Imperia: i convocati giallorossi

Le parole dell'allenatore Andrea Pisano

Rari Nantes Imperia pallanuoto

Imperia. Sabato 13 novembre, alla piscina ‘Monumentale’ di Torino, comincerà la stagione 2021-22 di pallanuoto maschile della Rari Nantes Imperia. La squadra giallorossa torna in serie A2 dopo quattro anni ed ad accoglierla ci sarà la Reale Mutua Torino’81 Iren, una delle formazioni meglio attrezzate del girone Nord.

Il fischio d’inizio del match è previsto per le 18, ad opera della coppia arbitrale composta dai signori Baretta e Iacovelli. La partita verrà trasmessa in live streaming sulla pagina Facebook ‘Reale Mutua Torino ’81 Iren’.

Per la trasferta nel capoluogo piemontese, mister Andrea Pisano ha convocato i seguenti tredici atleti: capitano Andrea Somà, Federico Merano (portiere), Filippo Corio, Davide Cesini, Filippo Rocchi, Giacomo Lengueglia, Giovanni Merano, Filippo Taramasco, Nicola Taramasco, Riccardo Gandini, Luca Bracco, Giacomo Grosso, Pietro Parolini.

Il tecnico giallorosso ha commentato l’inizio del campionato: «Abbiamo svolto tutti gli allenamenti che dovevamo affinando le questioni tattiche. Stiamo bene e speriamo di essere in forma anche sabato. C’è tanta voglia di riprendere un campionato che si preannuncia lungo e intenso. Ci saranno tanti esordienti nella categoria, anche tra i grandi. Insomma sarà una bella sfida per tutti quanti».

commenta