L'addio

Sanremo piange Clarissa Di Gregorio, morta a soli 40 anni

Lavorava presso il negozio Spada Casa Srl che la ricorda così: «Sei stata una collaboratrice straordinaria, la tua energia, la tua gentilezza, il tuo buon umore, la tua forza saranno il nostro tesoro»

Riviera24- clarissa di gregorio

Sanremo. «Vogliamo ricordarti così, con il tuo sorriso contagioso. Sei stata una collaboratrice straordinaria, tanti anni insieme, infinite storie da raccontare. La tua energia, la tua gentilezza, il tuo buon umore, la tua forza saranno il nostro tesoro, rimarranno sempre nei nostri cuori. I nostri clienti, i nostri fornitori, tutti ti hanno amata. Addio Clarissa, amica cara. Da tutti noi».

Così Spada Casa Srl, negozio di arredamento sanremese, ricorda la sua dipendente Clarissa Di Gregorio, venuta a mancare all’ospedale di Imperia a soli 40 anni dopo una lunga battaglia contro un brutto male. Numerosi i messaggi di cordoglio lasciati in queste ore sui social.

Clarissa lascia la mamma Gea, il papà Walter, la sorella Stella, i nipoti Beatrice e Benedetta, gli zii, i cugini, parenti e amici. I funerali si terranno sabato 27 novembre alle 15,30 presso la chiesa parrocchiale di Santa Maria degli Angeli.

commenta