Le congratulazioni

Sanremo, Di Malta: «Caridi ha rimesso insieme due componenti del partito»

«Nuovo equilibrio nel partito con due nuove componenti molto rappresentative»

riviera24 - Flavio Di Malta

Sanremo. «Mi congratulo con Maurizio Caridi per la vittoria ottenuta nel recente congresso, gli riconosco di aver rimesso insieme due componenti del partito che si erano confrontate aspramente nel recente congresso provinciale e di aver messo insieme, e in prima linea personalità di massimo rilievo del partito come Massimo Donzella e Andrea Gorlero» – dice Flavio Di Malta alla fine del congresso cittadino del Partito Democratico di Sanremo.

«Il risultato, 10 consiglieri a 12 nel circolo di Sanremo e 11 a 15 nell’unione cittadina ha evidenziato un nuovo equilibrio nel partito con due nuove componenti molto rappresentative concedendo l’occasione per il coinvolgimento di molti iscritti e militanti – aggiunge – Per quanto riguarda il risultato della lista che mi ha sostenuto, credo che abbia riscritto la storia del partito Sanremese cambiando in maniera profonda gli equilibri pre esistenti. Risultato ottenuto con un capillare coinvolgimento della base del partito e con una valorizzazione di donne capaci quali Alessandra Pozzato, candidata segretaria di circolo, ed Emanuela Valentino, capolista nell’unione cittadina».

«E’ stato un bel congresso che ha messo in moto una bella energia, essenziale per affrontare le sfide che ci aspettano nei quattro anni di mandato. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i sostenitori, iscritti e iscritte con i quali abbiamo elaborato e presentato una linea programmatica che lasciamo a disposizione del partito e per la quale siamo disponibili a confrontarci da subito con la maggioranza espressa» –  conclude Flavio Di Malta.

Più informazioni
leggi anche
riviera24- Maurizio Caridi
Congresso
Sanremo, il Pd rinnova i segretari. Caridi alla guida
commenta