Quantcast
Sanremo, al campo di Pian di Poma un grande sabato di rugby giovanile - Riviera24
Palla ovale

Sanremo, al campo di Pian di Poma un grande sabato di rugby giovanile fotogallery

Il raggruppamento ha visto confrontarsi le formazioni Under 7, Under 9 e Under 11 di Sanremo Rugby, Imperia Rugby, Reds e CUS Genova

Rugby giovanile a Sanremo

Sanremo. Sabato di grande rugby giovanile sul campo di Pian di Poma con il raggruppamento che ha visto confrontarsi le formazioni Under 7, Under 9 e Under 11 di Sanremo Rugby, Imperia Rugby, Reds e CUS Genova. Ampia la presenza di pubblico e famiglie, sempre avvincenti le partite disputate con non poche soddisfazioni per i ragazzi del Sanremo Rugby.

Precisa e puntuale l’organizzazione resa possibile anche dal grande lavoro dello staff biancazzurro, dalla club house e dai tanti genitori che si sono messi a disposizione volontariamente per l’ottima riuscita della giornata. «Complimenti a tutti gli allenatori e ai ragazzi per la qualità del loro gioco – dichiarano dal Sanremo Rugby – in campo si è visto sempre il giusto agonismo, sempre nel rispetto dell’avversario, ma con la giusta dose di voglia di vincere».

«Sul campo abbiamo avuto circa un centinaio di ragazzi oltre a molti familiari, è stato il primo assaggio di ritorno a una competizione più impegnativa anche per misurare il lavoro fatto fino a oggi – aggiunge Diego Capelli, allenatore della Under 11 e responsabile del settore Scuola Rugby – i nostri genitori stanno facendo gruppo e attorno alla club house si sta creando un bell’insieme voglioso di stare insieme, fare festa e accogliere sempre più squadre con un’organizzazione precisa. Anche noi, come staff, stiamo crescendo sempre di più».

commenta