Pallavolo

Riviera Volley Sanremo, i ragazzi dell’Amadeo Etichette si impongono a Genova

Vincono 3 set a 1

Pallavolo generica

Sanremo. Buona prova dei ragazzi dell’Amadeo Etichette su Bobina che si impongono a Genova per 3 set a 1 contro un giovane ma ostico Colombo Genova.

I ragazzi del Riviera Volley Sanremo sono partiti bene già nel primo set dove con una battuta efficace sono andati in vantaggio per 10 a 0, un po’ rilassati hanno subito il ritorno del Colombo ma poi hanno chiuso il set per 25 a 20 con buoni attacchi dello storico Tobert Torello e del giovane Alessandro Cirilli e Fabio Brofiga detto Brosovich.

Il secondo set viene male interpretato dal gruppo e il Colombo Genova si impone per 25 a 19. L’Amedeo etichette riprende in mano la gara senza errori in battuta e con battute punto di Cirilli e Brosovich e con qualche buona difesa si impone per 20 a 25 e 17 a 25 chiudendo la gara per 3 set a 1.

Da segnalare il ritorno in panchina come dirigente accompagnatore, dopo anni di sola presenza organizzativa, del presidente Beppe Privitera, che afferma: «E’ un ottimo gruppo, se si convince dei propri mezzi può fare grandi prestazioni in questo campionato».

commenta