Quantcast
Rifiuti

Raccolta differenziata e porta a porta a San Bartolomeo al Mare, ok il primo evento online

Da venerdì apre l'ufficio temporaneo EGEA

San Bartolomeo al Mare. Ottimo riscontro e grande interesse per il primo dei due incontri online – quello dedicato alle utenze domestiche – che il Comune di San Bartolomeo al Mare e EGEA hanno organizzato per comunicare l’entrata in vigore del nuovo sistema di raccolta differenziata e porta a porta. Trasmesso in diretta sui social, ha avuto una media di 50 persone sempre presenti con un engagement complessivo superiore ai 300 accessi. La registrazione del primo incontro rimarrà disponibile online.

Mercoledì, sempre alle 14:30, si replica con le utenze non domestiche. I link per accedere sono i seguenti: FB, Youtube. Il nuovo sistema di raccolta differenziata e porta a porta entrerà in funzione a San Bartolomeo al Mare il 10 gennaio 2022. Fino ad oggi i kit per la differenziata sono stati distribuiti ad oltre il 50% degli utenti. E’ necessaria un’accelerazione per fare in modo che tutti gli utenti, residenti e seconde case, ricevano i kit e siano correttamente informati prima del 10 gennaio. Da venerdì 3 dicembre è stata predisposta l’apertura di un ufficio temporaneo EGEA, presso la palazzina che ospita anche lo IAT e il Comando della Polizia Locale, al piano terra, in Piazza 25 aprile 1. Quest’ufficio rimarrà aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato, sino a sabato 8 gennaio, dalle 9 alle 14.

Tutte le informazioni sul nuovo sistema di raccolta differenziata e porta a porta sono disponibili sul sito del Comune di San Bartolomeo al Mare https://bit.ly/3xmKWSe.

commenta