Nautica e pesca

Porto di Cala del Forte, Circolo Pd di Ventimiglia: «Nessun provvedimento per modalità di assegnazione dei 24 posti barca»

«Il nostro gruppo consiliare, seguito da tutti i gruppi di minoranza venerdì ha ritenuto di presentare un'interrogazione affinché il sindaco e l'assessore competente diano spiegazioni di questo ritardo»

cala del forte yacht ventimiglia

Ventimiglia. «Dopo 6 mesi dall’inaugurazione del Porto di Cala del Forte nella città di Ventimiglia, a tutt’oggi l’Amministrazione non ha predisposto alcun provvedimento per definire le modalità di assegnazione dei 24 posti barca di cui dispone, in virtù della convenzione stipulata» – fa sapere Circolo Pd di Ventimiglia.

«Eppure, si tratta di 24 posti da 6,5 metri destinati alla nautica sociale ed alla pesca, particolarmente richiesti, e che darebbero anche introiti al Comune. Per questo motivo il nostro gruppo consiliare, seguito da tutti i gruppi di minoranza, venerdì ha ritenuto di presentare un’interrogazione affinché il sindaco e l’assessore competente diano spiegazioni di questo ritardo. Non basta tagliare i nastri, serve un’azione concreta e puntuale» – sottolinea il Circolo Pd di Ventimiglia.

commenta