Danza

Ospedaletti, i ballerini del Negma Dance Group ospiti ad “Amici” con Loredana Bertè

Hanno preso parte al programma di Maria De Filippi come corpo di ballo della celebre cantante per la presentazione del suo nuovo singolo "Bollywood"

Ospedaletti. Negma Dance Group alla conquista di “Amici“. Il gruppo di ballerini della scuola savonese, nel quale figurano anche talenti della Happiness asd di Ospedaletti, è stato ospite ieri del programma di Maria De Filippi, in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5, come corpo di ballo di Loredana Berté che ha presentato il suo nuovo singolo “Bollywood“.

Dopo aver ottenuto il Golden Buzzer di Joe Bastianich a Italia’s Got Talent nel marzo 2021, per i danzatori del Ponente ligure che portano in scena i colori e la magia dell’India si è presentata una nuova importante occasione televisiva, che ha permesso, ancora una volta, di mettere in luce il loro talento.

«Grazie Loredana Bertè, è stato un onore aver danzato al tuo fianco e sulle note della fantastica Bollywood ad Amici di Maria De Filippi», ha scritto il gruppo sui propri profili social dopo l’esperienza.

Questo il video per rivedere l’esibizione:

leggi anche
Bollywood in Riviera
Danza
La Bollywood del Ponente ligure conquista Italia’s Got Talent, Golden Buzzer per la Negma Dance
commenta