Quantcast
Ospedale a Imperia, i ringraziamenti di un lettore al personale del reparto di Cardiologia - Riviera24
Il pensiero

Ospedale a Imperia, i ringraziamenti di un lettore al personale del reparto di Cardiologia

«Voglio sinceramente ringraziare per la loro professionalità, la loro umanità e la loro disponibilità i medici e tutto il personale infermieristico e socio sanitario occupato nel reparto»

Ospedale di Imperia ingresso

Imperia. Un lettore ci ha scritto per ringraziare pubblicamente il personale del reparto di Cardiologia dell’ospedale a Imperia.

«Dopo aver trascorso un breve periodo di ricovero nel reparto di Cardiologia dell’ospedale civile di Imperia, voglio sinceramente ringraziare per la loro professionalità, la loro umanità e la loro disponibilità i medici e tutto il personale infermieristico e socio sanitario occupato nel reparto.

Un ringraziamento particolare va al primario Roberto Mureddu, ai medici dirigenti Antonello Ranise, Giuseppe De Felice, Marco Piana, Valeria Sebastiani e Emma Cerracchio e a tutto il personale infermieristico e sanitario (di cui purtroppo non conosco il cognome) che si è preso cura della mia persona con impegno e premura in un momento particolarmente delicato per me e per la mia famiglia.

Nel ringraziare tutto il personale del reparto approfitto per rimarcare un dato che troppo spesso viene dimenticato; nella sanità pubblica ci sono molti operatori che svolgono un lavoro encomiabile e molto impegnativo e che, solo grazie alle loro qualità personali e professionali, garantiscono l’assistenza ai malati svolgendo turni di lavoro pesanti e spesso ripetuti. A tutti loro come cittadini, prima ancora che pazienti, va il nostro più sentito ringraziamento!» – scrive Riccardo Giordano.

Più informazioni
commenta