Casa da gioco

Oscar Farinetti visita il Casinò di Sanremo

Ha apprezzato le sue sale storiche, l’eleganza di un luogo "dove si respira bellezza e cultura"

Oscar Farinetti al Casinò di Sanremo

Sanremo. Dopo “il bagno di folla” nel Teatro Ariston per il Martedì Letterario del Casinò di Sanremo, dove ha presentato il volume “Neve Quiet la mia storia (autorizzata malvolentieri)” (Rizzoli), Oscar Farinetti, scrittore, imprenditore, fondatore di Eataly e Green Pea, ha visitato la Casa da Gioco sanremese.

Ha apprezzato le sue sale storiche , l’eleganza di un luogo “dove si respira bellezza e cultura”. Ha ricevuto dal presidente del Casinò Adriano Battistotti il volume che celebra la storia dell’azienda “Uno, Cento, Mille Casinò di Sanremo” e ha fatto il brindisi benaugurale con il consigliere Barbara Biale, l’amministratore delegato Giancarlo Ghinamo, Walter Vachino e l’imprenditore Franco Boeri, già presenti sul palco dell’Ariston per la presentazione con il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri.

Un’altra bella pagina della storia aziendale, che con la sua innata simpatia Oscar Farinetti ha ventilato potrebbe essere inserita in una futura produzione letteraria, “scimmietta scrittrice” permettendo.

commenta