"il cambiamento"

Online il concept musicale dell’artista ventimigliese Veronica Ioppolo

«Credo sia importante raccontare le emozioni attraverso la musica, le rende giustizia. La musica permette di esprimere immediatamente ciò che abbiamo dentro», dichiara l'artista, in arte Vera

Ventimiglia. Il 19 novembre è uscito il concept musicale “Il cambiamento” dell’artista sanremese Veronica Ioppolo, in arte Vera.

«Ho deciso di raccontarmi attraverso la musica perché è il linguaggio che meglio mi rappresenta e perché può arrivare a tutti:
è universale – spiega Veronica – . “Il cambiamento” è un concept di sei brani (Prologo, Insicurezze, La Speranza, La Stanza del Sole, La Svolta, Vivere con Me), sei tappe di crescita, con tutto il loro bagaglio emotivo. Questo lavoro è stato possibile grazie alla collaborazione con Marco Giorgi dell’etichetta Yourvoice records di Rimini».

«Credo sia importante raccontare le emozioni attraverso la musica – prosegue Veronica – ,  le rende giustizia. La musica permette di esprimere immediatamente ciò che abbiamo dentro. Il Cambiamento è il mio manifesto ed è un incoraggiamento a trovare la musica, quella vera: un linguaggio potentissimo alla portata di tutti».

“Il cambiamento” di Vera è disponibile su tutte le piattaforme digitali, raggiungibili attraverso il seguente codice QR:

commenta