Quantcast
Olioliva, seconda giornata. Tra stand e studenti delle scuole cittadine - Riviera24
Altre news

Olioliva, seconda giornata. Tra stand e studenti delle scuole cittadine

In giro fra stand ed eventi in programma di oggi

Imperia. Seconda giornata per Olioliva 2021 che entra nel vivo del suo programma. Tra i circa 200 stand presenti all’edizione di ques’anno, sono presenti anche delegazioni delle scuole cittadine.

Il Polo Tecnologico Imperiese ITI “G. Galilei”, ITTL “A. Doria”, IPSSC “Ulisse Calvi”  e l’I.I.S Ruffini di Imperia sono presenti in Calata G.B. Cuneo con un proprio stand proponendo un calendario di attività didattico-divulgativo per presentare i loro indirizzi. La scuola ha organizzato un incontro formativo per la mattina di domenica 7, per promuovere le opportunità offerte dai corsi presso lo stand Area Laboratori.

L’istituto alberghiero di Arma di Taggia partecipa invece con uno spazio nel tendone istituzionale e il Cooking Show “L’olio d’oliva tra tradizione e innovazione”, collaborando inoltre con la Regione Liguria in “Assaggia la Liguria” e il Parco Naturale Regionale delle Alpi Liguri in una serie di attività, laboratori e degustazioni che animeranno le tre giornate della manifestazione.

Questo pomeriggio, presso la sala multimediale della Camera di Commercio, si è tenuta la conferenza su “I flag tra presente e futuro: agire per interagire meglio”, a cura del Flag Gac “Il mare delle Alpi”.

commenta