Quantcast
Olioliva, concorso fotografico Circolo Castelvecchio, oggi le premiazioni - Riviera24
Premiazione

Olioliva, concorso fotografico Circolo Castelvecchio, oggi le premiazioni

Le foto sono state esposte durante la manifestazione “Olioliva”

Riviera24-olive

Imperia. Dopo un anno di pausa forzata riprende il tradizionale Concorso Fotografico del Circolo Castelvecchio partner storico della manifestazione Olioliva.

«Quest’anno – sottolinea il presidente del Circolo Pino Camiolo – dovremo fare a meno, a causa delle restrizioni Covid in vigore, degli studenti che hanno sempre partecipato in massa. Per questo il concorso è riservato ai fotoamatori che dovranno cimentarsi sul tema “La vita tra gli ulivi e i frantoi”. Le foto sono state esposte durante la manifestazione “Olioliva” mentre la premiazione avverrà oggi, domenica 7 novembre alle ore 10,30 presso lo stand istituzionale di Olioliva. A differenza degli ultimi concorsi, è stato sufficiente produrre le foto solo su supporto cartaceo; questo per  rendere più snella la partecipazione dei concorrenti.
Ogni concorrente poteva presentare fino ad un massimo di 3 foto».

Il concorso mette a disposizione i seguenti premi: al primo classificato Coppa o targa e buono acquisto di 300 euro; al secondo Coppa o targa e buono acquisto di 200 euro; al terzo Coppa o targa e buono acquisto di 100 euro. Premio speciale per la foto più votata dal pubblico: 100 euro.

commenta