Pro loco diano arentino

Nuovo direttivo e nuova presidente per la Pro Loco di Diano Arentino

Grande partecipazione da parte degli associati e fissato già un primo appuntamento con la cittadinanza con una castagnata il prossimo 19 dicembre

Generico novembre 2021

Diano Arentino. Passaggio di consegne al vertice della Pro Loco Alta Valle Dianese di Diano Arentino.

Nei giorni scorsi l’associazione ha rinnovato il consiglio direttivo e i revisori dei conti.

Ampia la partecipazione, con ben 134 votanti su 146 soci aventi diritto, che ha decretato, quali membri del nuovo direttivo: Rosella De Andreis, Iolanda Belgrano, Daniele Bosco, Lorella Ardissone, Giuliana Biga e Maria Palumbo, mentre il nuovo collegio dei revisori risulta composto da Eugenia Trucco, Marcello Priano e Franco Faggio (membri effettivi), Silena Ponzellini e Annalisa Prasciolu (membri supplenti).

Il neo eletto direttivo ha quindi provveduto a nominare il nuovo presidente, individuato in Lorella Ardissone che ha dichiarato: “Esprimo soddisfazione per il notevole interesse dimostrato dai soci. Mi voglio congratulare con la presidente uscente, Rosella De Andreis, per il grande lavoro svolto in questi anni. La volontà del consiglio direttivo è quella di proseguire sulla stessa linea, promuovendo iniziative che prevedano la valorizzazione del nostro bellissimo territorio e la vicinanza alla cittadinanza. Cogliamo sin d’ora l’occasione per invitare tutti nel pomeriggio di domenica 19 dicembre, dalle ore 15.30, presso la piazza della chiesa di Diano Borello per una castagnata in allegria e il tradizionale cambio di auguri per le festività natalizie>>.

commenta