Calcio

Juniores, Ventimiglia Calcio-Sestrese finisce con un pareggio

Un punto che muove la classifica

Tribuna Morel

Ventimiglia. La juniores del Ventimiglia Calcio pareggia (1-1) una partita che poteva e doveva fare sua. Gli ospiti della Sestrese hanno pareggiato a tempo abbondantemente scaduto e al termine di un incontro in cui hanno subito l’iniziativa dei granata. «Un risultato – commenta il coach Bevilacqua che ci sta stretto ma non ho nulla da rimproverare ai ragazzi che si sono battuti al meglio». Comunque un punto che muove la classifica, in attesa anche che la giustizia sportiva confermi l’incontro vinto a tavolino col Genova Calcio.

La partita comincia con le due squadre che si studiano, i granata sfiorano due volte il gol con Mei ma vanno poi in vantaggio al 27′. Cross di Dito sulla testa di Croese che con una gran zuccata scavalca Bellando.

Nella ripresa fioccano ancora le occasioni per i granata che protestano inutilmente per la mancata concessione di un rigore su Croese. La Sestrese rimane in 10 per un’espulsione ma pareggia i conti a tempo scaduto grazie a una spizzata di di Tarasenko.

Ventimiglia Calcio-Sestrese 1-1 (27′ Croese, 96′ Tarasenko)

Ventimiglia Calcio: Sommacal, Gatti, Catanese, Rondinone, Saa Zambrano, Rossotti, Mei, Xhamo, Croese, Akkioui, Dito. A disposizione: Fava, Comi, Eremita, Scaramozzino, Bertarello, Geretto, Zoccali. Allenatore: Bevilacqua.

Sestrese: Bellando, Bertola, Sirianni, Mangano, Puppo, Broccardo, Di Maio, Salciccia, Sangiovanni, Tagliente, Piraino. A disposizione: Archinà, Corizza, Leotta, Sassos, Vitale, Tarasenko.

commenta