Quantcast
Alleanza

Imperia, l’appoggio di Toti a Scajola «Claudio è sempre stato un alleato»

«Si possono avere idee e progetti diversi, l'importante è ritrovarsi in un disegno comune. La provincia ha molti problemi da risolvere e ha bisogno di esperienza».

Imperia. È ufficialmente iniziato il Natale ad Imperia con l’accensione delle luminarie. Ad augurare le migliori feste a tutti i cittadini, il sindaco Claudio Scajola e il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.

«Si illumina Imperia ed era giusto farlo, perché deve essere un Natale diverso da quello dello scorso anno. Grazie all’imponente campagna vaccinale della Liguria possiamo garantire un Natale più sereno» ha commentato Giovanni Toti. Oltre all’importante sostegno della Regione c’è anche un sostegno politico in vista delle prossime elezioni provinciali, a cui il presidente ribatte: «Scajola non è mai stato un avversario, è cristallinamente uno dei padri fondatori del centro destra di questo Paese. Si possono avere idee e progetti diversi, l’importante è ritrovarsi in un disegno comune. La provincia ha molti problemi da risolvere e ha bisogno di esperienza».

Festa del santo patrono, accensione delle luminarie e si parla anche di Capodanno, il sindaco Scajola commenta: «Abbiamo bisogno di vivere e di far vivere la nostra comunità, con le giuste precauzioni. Dobbiamo garantire che dopo tanti sacrifici si possa tornare a vivere».

commenta