Giochi per tutti

Imperia, il “parchetto della Giraffa” prende forma. Per San Leonardo un banchetto per far conoscere l’associazione

Uno spazio ideato dall'Associazione "Giraffa a Rotelle" con l’obiettivo di creare un luogo dove adulti e bambini si possano ritrovare, senza limitazioni e possano stare insieme.

Imperia. Il “Il parchetto della giraffa”, l’area giochi promossa dall’associazione “La giraffa a rotelle” nella zona antistante il parco urbano di Imperia, sta prendnedo forma e realizza in questo modo il sogno di tante famiglie, bambini e ragazzi.

Michela Aloigi, presidente dell’associazione, e tutti i soci, hanno fortemente voluto questo spazio con l’obiettivo di creare un luogo dove adulti e bambini si possano ritrovare, senza limitazioni e possano stare insieme.

I primi lavori sono iniziati il mese scorso e in questi giorno nuovi giochi sono stati installati. A breve verrà posizionato anche uno speciale tavolino con apposite vaschette per esperienze sensoriali. Inoltre questo durante la manifestazione di San Leonardo l’associazione allestirà un banchetto, promuovendo alcune attività.

Una serie di lavori autofinanziati dall’Associazione attraverso al generosità dei cittadini e di volontari che sta diventando realtà.

commenta