Quantcast
Imperia, il 21 novembre torna la Fiera di San Leonardo. Ecco le modifiche alla viabilità - Riviera24
Viabilita'

Imperia, il 21 novembre torna la Fiera di San Leonardo. Ecco le modifiche alla viabilità

Le modifiche temporanee alla viabilità riguarderanno le seguenti zone: lungomare Amerigo Vespucci sia nella carreggiata “mare” sia nella carreggiata “monti”, via San Lazzaro, via Gaspare Morardo.

polizia municipale imperia

Imperia. Domenica 21 novembre torna uno degli appuntamenti più sentiti dagli imperiesi, la fiera di San Leonardo.

Per consentire lo svolgimento dell’evento, la viabilità subirà alcune modifiche a partire dalle ore 5 del mattino di domenica 21 novembre fino alla mezzanotte dello stesso giorno, nelle seguenti zone: lungomare Amerigo Vespucci sia nella carreggiata “mare” sia nella carreggiata “monti”, via San Lazzaro, via Gaspare Morardo.

LE MODIFICHE TEMPORANEE ALLA VIABILITA’ CITTADINA NEL DETTAGLIO:

LUNGOMARE AMERIGO VESPUCCI (carreggiata “mare”) nel tratto compreso tra l’intersezione con Via San Lazzaro (ex passaggio a livello) e l’intersezione con via Morardo divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli. Per i veicoli provenienti dall’area del pubblico esercizio a marchio “McDonald’s, dal parcheggio ad esso adiacente e da quello del parco urbano San Leonardo, all’intersezione con lungomare Amerigo Vespucci divieto di transito per tutta la durata della manifestazione.

LUNGOMARE AMERIGO VESPUCCI (carreggiata “monti”)
Nel tratto compreso tra via Morardo e via S. Lazzaro la carreggiata sarà a doppio senso di circolazione mediante separazione provvisoria.

VIA SAN LAZZARO
All’intersezione con lungomare Amerigo Vespucci, per la direttrice di marcia ponente – levante,
il traffico veicolare sarà deviato sulla carreggiata a monte sulla corsia adiacente l’aiuola spartitraffico, fino all’intersezione con via Gaspare Morardo. Per i veicoli provenienti da via Btg. Pieve di Teco, all’intersezione con Lung.re Vespucci, direzione obbligatoria a destra. All’intersezione con lungomare Amerigo Vespucci, divieto di transito per tutti i veicoli.

VIA GASPARE MORARDO
All’intersezione con Lung.re Amerigo Vespucci direzioni consentite a destra verso ponente.

commenta