L'intervista

Imperia Calcio, Pino Fava fa il primo bilancio di una nuova avventura

«Siamo contenti, soddisfatti e ottimisti per il futuro»

«Siamo ancora un cantiere a cielo aperto ma da quando il nostro gruppo è entrato nella compagine abbiamo inserito 6 giocatori di cui 5 over e 1 under nella rosa della squadra. Siamo contenti, soddisfatti e ottimisti per il futuro, contiamo di avere quella continuità di prestazione e di risultato che per ora si vede più a tratti» è il commento del nuovo direttore sportivo dell’Imperia, Pino Fava.

Tanti gli obiettivi della società e un progetto per il centenario della squadra

«In vista del centenario dell’Imperia, vorremmo allestire una squadra competitiva per fare un campionato importante. Questo è un anno di transizione ma sono convinto che già con i giocatori che abbiamo inserito e qualche piccolo ritocco in sede di mercato, questa squadra può dire la sua e sentirsi alla pari con tutti».

E per quanto riguarda Nicola Ascoli? Il direttore sportivo non ha dubbi «E’ l’uomo giusto al momento giusto».

Infine un pensiero per Eugenio Minasso «Un grande saluto a Eugenio, sia come società sia a livello personale avendo avuto da sempre un rapporto di grande amicizia.  Gli faciamo un augurio di pronta guarigione e lo aspettiamo a braccia aperte perchè il suo apporto ha un’importanza notevole all’interno della società. Lavoriamo per il futuro consapevoli e certi di un suo pronto ritorno».

commenta