Tennis

Imperia, al Ct S. Lazzaro prende il via il torneo sociale a squadre

Le partite si disputeranno ogni sabato e domenica seguendo tre gironi all’italiana da tre squadre

Torneo sociale a squadre Imperia

Imperia. Il 13 novembre ha avuto inizio il torneo sociale a squadre presso il Ct S. Lazzaro con l’adesione di ben 72 giocatori divisi in 9 squadre, caratterizzate da colori diversi, formate da un capitano uomo, 3 donne e 4 uomini. Le partite si disputeranno ogni sabato e domenica seguendo tre gironi all’italiana da tre squadre, di cui passeranno direttamente alla fase successiva le prime due di ogni girone. Le terze classificate disputeranno girone ad eliminazione e passeranno le prime due, in caso di parità di punteggio passeranno le squadre con più games.

Torneo sociale a squadre Imperia

«La formula ci sembra vincente per poter fare giocare e divertire giocatori di ogni livello ed età nello spirito di gruppo e per poter animare la vita del circolo anche durante le giornate autunnali» – dice il presidente del Ct Imperia Paolo Aceti.

Il comitato organizzatore formato dallo stesso presidente coadiuvato da 4 soci, Liviana Cassinelli, Ketty Colio, Roberto Canu e Sergio Corsini, ha lavorato alacremente per poter soddisfare ogni esigenza e trovare la giusta formula del divertimento. Un valido supporto è arrivato dal giudice arbitro Claudio Ferrando che, amichevolmente, ha collaborato per stilare il regolarmento e che sarà presente durante tutti gli incontri.

Torneo sociale a squadre Imperia

«La finale si disputerà il 4 dicembre e sarà seguita da una cena servita presso il ristorante del circolo durante la quale ci sarà la premiazione dei vincitori e tantissimi altri premi a sorteggio – dicono gli organizzatori – Si ringraziano in particolare Battaglio Fulvio e Aceti Paolo ( 100 magliette), Merano Davide ( 18 bottiglie Pigato Poggio dei Gorleri), Alberti Daniele ( 8 trattamenti di massoterapia), Pandorà (80 ciappe), F.lli Fresia ( 74 minibottiglie olio nuovo + 8 bottiglie da 1/2 l olio nuovo), Conad ( 800 bottiglie da 1/2 l di acqua), Intersport ( 8 overgrip, 8 stringhe, 8 deo scarpe, 4 proteggi racchetta, 4 portascarpe, 8 buoni da 10 euro), circolo tennis Imperia ( 18 tubi palline, 4 campi per 5 weekend) e il giudice arbitro Claudio Ferrando».

commenta