Vittoria

Il Sea Basket Sanremo vince al palasport di Savona

«E' arrivata la vittoria, siamo contenti e faccio i complimenti ai ragazzi che tra mille difficoltà vengono costantemente agli allenamenti».

Sanremo. Sarà stata la voglia dei ragazzi o una specie di liberazione dopo un periodo tristissimo che ha portato la squadra Under 15 del Sea Basket Sanremo a vincere sul parquet del palasport di Savona in maniera netta e convincente.

«E’ finito un incubo , finalmente siamo tornati in campo. L’ultimo dei nostri pensieri era la vittoria o la sconfitta. E’ arrivata la vittoria, siamo contenti e faccio i complimenti ai ragazzi che tra mille difficoltà vengono costantemente agli allenamenti. Ora vogliamo fortemente e non pensiamo ad altro se non a frequentare  il campo, gli amici, sentire lo stridio delle scarpette sul parquet, il rimbalzare della palla e anche le grida del coach, del pubblico, della mamma disperata per una pallonata in faccia al figlio e sopporteremo sempre meglio anche i fischi incomprensibili degli amici in grigio (sempre in buona fede), che ieri quando mi passava davanti alla panchina voluto abbracciare dalla felicità di vederlo» dichiara coach Mauro Bonino.

Campionato U 15
Cestistica Savonese – Sea Basket Sanremo 40-106 ( 6-31; 19-52; 32-75)
Se basket Sanremo: Lupi 10, Goracci 38, Franceschini 38, Mennini 12, Paolini, Gervasoni 2, Cocchi 4, Peterlongo, Borro 2, Rossi.

Più informazioni
commenta