Quantcast
Il comune di Vallecrosia a sostegno dell'associazione Noi4You - Riviera24
Solidarieta'

Il comune di Vallecrosia a sostegno dell’associazione Noi4You

Gli incontri mensili dell'associazione sono stati inseriti nel calendario delle manifestazioni del Comune.

NOI4YOU vallecrosia

Vallecrosia. Il Comune di Vallecrosia ha da sempre dimostrato grande interesse e sensibilità nei confronti del’Associazione Noi4You, sportello di ascolto e aiuto alle donne, tanto da inaugurare una panchina rossa nel maggio del 2018.

Tale disponibilità è stata recentemente estesa alla concessione, a titolo gratuito, della Sala Polivante dietro il solettone di Vallecrosia, per consentire di riprendere gli incontri in presenza del Laboratorio dell’autostima, appuntamento di ogni primo giovedi del mese, durante il quale le psicologhe dell’associazione, a turno, affrontano argomenti di grande interesse.

A conferma di tanta sensibilità il dr Roberto Capaccio, “Responsabile del Settore Socio-Culturale” del Comune di Vallecrosia, ha preso parte al primo laboratorio svolto a Vallecrosia lo scorso 4 novembre, manifestando entusiasmo per le finalità dell’Associazione e l’impegno di tutti i volontari, tanto da inserire i predetti incontri mensili nel calendario delle manifestazioni del Comune.

Ecco dunque che numerose persone hanno potuto ascoltare la dr.ssa Patrizia Sciolla, psicologa-psicoterapeuta e fondatrice dell’Associazione, che ha parlato di “neuro-amore”, argomento che ha affascinato i presenti che hanno posto numerose domande all’esperta.

La Presidente Laura Tibald, le psicologhe e tutti i volontari dell’Associazione ringraziano pertanto l’Amministrazione comunale ed in particolar modo la vice sindaca Marilena Piardi, sempre molto presente ed attenta e il dr Roberto Capaccio, per la benevolenza e l’appoggio offerti all’Associazione

commenta