Quantcast
Golden Foot Award 2021: a Monaco la cerimonia di premiazione - Riviera24
Calcio

Golden Foot Award 2021: a Monaco la cerimonia di premiazione

Questa sera verrà svelato il vincitore tra i dieci candidati

Golden Foot Award 2021

Monaco. Verrà premiato questa sera alle 20 il successore di Cristiano Ronaldo, vincitore del Golden Foot Award nel 2020. Solo uno dei dieci candidati (Lionel Messi, Robert Lewandowski, Giorgio Chiellini, Neymar Jr., Mohamed Salah, Sergio Ramos, Sergio Aguero, Gerard Piqué, Karim Benzema, Romelu Lukaku) sarà infatti il vincitore del 19° Golden Foot Award.

La cerimonia di premiazione dell’unico premio che si può vincere una volta in carriera e che apre le porte per la celebre Champions Promenade nel Principato di Monaco, che accoglie ad oggi le impronte di oltre 90 fuoriclasse del calcio mondiale, si terrà in occasione del prestigioso Champion’s Gala, organizzato nella Salle d’Or del Fairmont Monte-Carlo. Una giornata importante per il calcio mondiale visto che in contemporanea, a Parigi, verrà assegnato il Pallone d’Oro.

Oltre al vincitore, durante la serata saranno presenti anche grandi campioni del passato, come Paolo Maldini, Gabriel Batistuta, Günther Netzer e Gabriele Oriali, ai quali verrà consegnato il Golden Foot Legend Award, mentre il premio Golden Foot Prestige, istituito nel 2020, ricompenserà un presidente di club in attività, distintosi per i risultati conseguiti con la propria squadra.

leggi anche
Mohamed Salah
Calcio
Monaco, Mohamed Salah vince il 19° Golden Foot Award
commenta