Motori

Fine settimana con la “10^ Ronde Valli Imperiesi”, le modifiche alla viabilità

Partirà da Imperia Calata G. B. Cuneo, Banchina Portuale di Oneglia alle 7.01 del 14 novembre dove si concluderà alle 15.43 con l’arrivo della prima vettura concorrente

Ronde Valli Imperiesi 2011

Imperia. Nel prossimo weekend prende il via la “10^ Ronde Valli Imperiesi”  in scena il 13 e 14 novembre 2021 sulle strade dell’entroterra del capoluogo. La manifestazione automobilistica è organizzata dalla Scuderia Imperia Corse (le iscrizioni si chiudono oggi) . La Ronde scatterà da Imperia Calata G. B. Cuneo, Banchina Portuale di Oneglia alle 7.01 del 14 novembre dove si concluderà alle 15.43 con l’arrivo della prima vettura concorrente.

La gara interesserà i Comuni di Imperia, Aurigo, Caravonica e Borgomaro e sarà articolata su un percorso di 208,69 km, 41,20 dei quali relativi alle prove speciali, un tratto “Guardiabella”, da Aurigo a Caravonica, di 10,20 km che sarà ripetuto quattro volte. Il giorno prima della Ronde è previsto anche uno Shakedown facoltativo, da svolgersi negli ultimi 2.65 km della PS, da Colle San Bartolomeo a Caravonica, dalle 10 alle 13.30.

LE MODIFICHE TEMPORANEE ALLA VIABILITÀ CITTADINA

Con decorrenza dalle 14 del 12 novembre a fine manifestazione: PIAZZALE PADRE CRISTINO DA ONEGLIA: Su tutto il piazzale divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti la manifestazione.
Con decorrenza dalle  7 del 13 novembre a fine manifestazione: PIAZZA NINO BIXIO: Su tutto il piazzale divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli
inerenti la manifestazione. VIA DORIA: All’intersezione con piazza Nino Bixio, direzione obbligatoria diritti a tutti i veicoli ad eccezione di quelli inerenti la manifestazione. VIA A. S. NOVARO: All’intersezione con salita peri, direzione obbligatoria a destra a tutti i veicoli. PIAZZALE RAGAZZI DEL ’99: Su tutto il piazzale divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti la manifestazione.
Con decorrenza dalle 5  alle  23 del 14 novembre: VIA DEL CANTIERE: Su tutta la via, divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti la manifestazione.

 

leggi anche
Ronde Valli Imperiesi
Rally
10^ Ronde Valli Imperiesi: la cronaca delle prove speciali
Luca Pedersoli e Anna Tomasi
Citroën ds3
La 10^ Ronde Valli Imperiesi a Pedersoli – Tomasi
Ronde Valli Imperiesi 2011
La replica
Ronde Valli Imperiesi, Bellini: «Raggiunto un ottimo livello di sicurezza»
commenta