Quantcast
DJ Set per il cambio della guardia Al Solito Posto, oggi l'inaugurazione - Riviera24
Inaugurazione

DJ Set per il cambio della guardia Al Solito Posto, oggi l’inaugurazione

Tre entusiasti trentenni con tanta voglia di sfidarsi in una nuova avventura

Riviera24-Al Solito Posto

Diano Marina. Da anni punto di riferimento per moltissime persone, in particolare nelle ore dell’aperitivo, Al Solito Posto di Diano Marina cambia gestione: escono i due fratelli Eric e Marco Barla e subentrano tre entusiasti trentenni.

Amici da sempre, Nicola Avignone di Villa Faraldi, Fabio Laera di San Bartolomeo al Mare e Kristian Valente di Diano Marina, hanno deciso di rilevare l’attività mettendo a frutto le diverse esperienze e professionalità acquisite negli anni di lavoro pregresso in Italia e all’estero.

Nicola ‘il focacciaro’ ; Fabio ‘el mojitero’ e Cristian ‘il contabile’, come scherzosamente si sono auto definiti, inaugureranno la loro nuova attività oggi dalle 18 in via Milano, 22 con un pomeriggio animato da un DJ Set con Pierpicozzi e Poppy che accompagneranno in musica cocktail e stuzzichini.

I nuovi gestori affermano <<Siamo emozionati e felici di questa nuova avventura. Per il momento manterremo lo stesso trend che da anni caratterizza questo ‘posto’, poi col tempo valuteremo se apportare qualche novità per gli affezionati clienti che da anni frequentano il locale>>.

commenta