Esibizione live

Continua l’avventura del musicista ventimigliese Massimo De Liberi a X Factor 2021

Il gruppo dei Karakaz si è esibito in una riedizione di un pezzo di Justin Timberlake conquistando giudici e pubblico

Massimo De Liberi

Ventimiglia. Continua la corsa del gruppo rock Karakaz con il chitarrista ventimigliese Massimo De Liberi
all’edizione 2021 della trasmissione X Factor. Il gruppo si è esibito per la seconda volta in diretta live come ormai ogni giovedì dal teatro Repower di Assago.

Massimo De Liberi

La competizione è ormai entrata nel vivo, provocando al termine della trasmissione, la prima eliminazione: il gruppo dei Westfalia. Il gruppo dei Karakaz si è esibito in una riedizione di un pezzo di Justin Timberlake, come sempre nel loro stile tonico e aggressivo. L’esibizione non ha lasciato indifferenti i giudici che hanno variamente commentato l’arrangiamento e la performance sul palco. La loro opinione globalmente positiva, unita al risultato della votazione da casa del pubblico ha così permesso al gruppo di restare in gara.

Massimo De Liberi

Il gruppo è formato da quattro elementi, che, oltre alla chitarra solista di Massimo De Liberi, vede, alla voce, Michele Corvino come frontman, al basso Luigi Pianezzola e alla batteria Sebastiano Cavagna. Lo show, presentato da Ludovico Tersigni, accompagnato dai giudici Manuel Agnelli, Mika, Hell Raton e Emma, va in onda tutti i giovedì dal teatro Repower sui canali Sky 1 e Now tv e in replica su TV8 il mercoledì seguente.

Nel prossimo live che sarà giovedì 11 novembre, i Karakaz proporranno una riedizione di Feel Good Inc., un brano del 2005, del gruppo britannico dei Gorillaz. Sarà importante, assicurare al concorrente ventimigliese, per poter continuare la corsa, il sostegno del voto del pubblico da casa, unitamente al numero di contatti sulle diverse piattaforme musicali e sui social. La selezione finale porterà alla proclamazione del vincitore fra i dodici finalisti nel prossimo mese di dicembre.

leggi anche
Riviera24-Massimo Deliberi xfactor
Imperia a x-factor
Sul palco di X Factor 2021 anche un musicista di Ventimiglia, Massimo Deliberi
commenta