Solidarietà

Arma di Taggia, festa dei nonni vs nipoti: sport e teatro for Unicef

Due giornate di puro divertimento ludico-sportivo e culturale

Raffaele Regina

Taggia. Presso la sede della Bocciofila Armese di via Lungomare 165 di Arma (giovedì 11 e venerdì 12 novembre) un’audace idea scaturita dalla “Regina Sport Academy” capeggiata dal rappresentante “Unicef di Taggia e Valle Argentina” Raffaele Regina che ha coinvolto il direttivo della “S.S. Armese” presieduta da Franco Bergadamo e la Compagnia Teatrale “Riemughe Surve” di Montalto Ligure, compagine dialettale tutta al femminile diretta da Silvana Bianchi.

Regina Sport Academy

Due giornate di puro divertimento ludico/sportivo e culturale con inizio delle attività dalle 14 in poi. Per quanto riguarda le attività proposte, verranno disputate gare di bocce, freccette, calciobalilla, tennistavolo e scala 40 con fiore all’occhiello della manifestazione la rappresentazione teatrale “E strie de Muntautu” sketch umoristico che chiuderà l’inconsueta sfida dei nonni contro i nipoti e viceversa. Potranno partecipare bambini, adulti, uomini e donne di ogni età versando una quota di euro 6 a persona di cui 1 euro per Unicef Provincia Imperia.

Regina Sport Academy

Osservando il protocollo “Anti Covid” le iscrizioni verranno accettate direttamente sul luogo della manifestazione e per informazioni rivolgersi al 329.850.6016.

commenta