L’appuntamento

Ventimiglia, sabato 9 ottobre torna il Mercatino del Brocante

Manifestazione a favore del progetto «Bimbi di Strada» in Congo. L’evento è organizzato dalla Scuola di Pace di Ventimiglia con il patrocinio del Comune

Riviera24- piccolo brocante

Ventimiglia. Dopo il fortunato esordio di sabato 25 settembre, che ha fruttato offerte per 1.280 euro a favore del progetto «Bimbi di Strada» che la Scuola di Pace sostiene in Congo, torna sabato 9 ottobre il Mercatino del Brocante.

L’appuntamento è nella nuova isola pedonale di via Aprosio, a Ventimiglia, e l’evento durerà dalle 8,30 alle 18. La manifestazione è riservata ai soli hobbisty e tra le bancarelle si potranno trovare oggetti di antiquariato e modernariato, curiosità e qualche stranezza, sempre con l’intento di fare un buon affare ma anche di aiutare un progetto di beneficenza: «Bimbi di Strada», in memoria dell’ambasciatore Luca Attanasio, ucciso in Congo, si propone di curare l’alfabetizzazione dei minori, dando loro la possibilità di vivere una vita migliore.

L’evento è organizzato dalla Scuola di Pace di Ventimiglia con il patrocinio del Comune di Ventimiglia. Gli organizzatori ringraziano tutti gli espositori, che sostengono fattivamente il progetto. Per informazioni e iscrizioni tel. 347.0952309.

commenta