Alle urne

Terzorio al voto, ecco la lista “Nui Tersurin” per Valerio Ferrari sindaco

Il sindaco in carica punta molto sulla sostenibilità ambientale

riviera24 - "Nui Tersurin" per Valerio Ferrari sindaco

Terzorio. Domenica tre ottobre si vota per rinnovare il consiglio comunale. Ecco la lista “Nui tersurin” in appoggio del candidato sindaco (nonchè primo cittadino in carica) Valerio Ferrari, 28enne.

I candidati consiglieri: Mirko Boeri, 45 anni. Sara Cerato, 35 anni. Claudio Di Blasio, 50 anni. Alessandro Donati, 47 anni. Flavio Ferrari, 24 anni. Cristina Filippi, 39 anni. Sabrina Mattiussi, 46 anni. Paola Nasi, 41 anni. Valeria Negrini, 48 anni. Riccardo Vadalà, 24 anni.

«Cinque anni fa è iniziato un percorso – spiega Ferrari – abbiamo lavorato e gettato le basi di uno sviluppo che ha l’obiettivo di rilanciare e far crescere il nostro paese, partendo dalle opere pubbliche che sono il traino della crescita (oltre 600.000€ in 5 anni per un paese di meno di 250 abitanti), passando per digitalizzazione, sicurezza urbana, prevenzione del rischio idrogeologico e promozione del territorio, il cui denominatore che ha accomunato questi investimenti è stato la sostenibilità ambientale. Ripartiamo da qui per continuare sulla strada tracciata, con un gruppo per metà composto da amministratori uscenti e per metà nuovi volti, cinque donne e cinque uomini, uniti dall’obiettivo di rinnovare e migliorare il nostro piccolo borgo».
Programma elettorale di “Noi tersurin”

riviera24 -
Più informazioni
commenta