Quantcast
Residenze da sogno, compie 10 anni il canale YouTube dell’agenzia immobiliare Azarovs che ha stregato i russi - Riviera24
L'intervista

Residenze da sogno, compie 10 anni il canale YouTube dell’agenzia immobiliare Azarovs che ha stregato i russi

I video, pubblicati regolarmente, sono realizzati in 8k utilizzando le migliori tecnologie presenti sul mercato

Riviera24- azarovs

Sanremo. Sono passati esattamente dieci anni da quando l’agenzia immobiliare ΛΖΛROVS, specializzata nella compravendita di immobili di lusso, ha conquistato il web aprendo il proprio canale YouTube sul quale mette in mostra con regolarità le residenze da sogno situate tra la Riviera dei Fiori e la Côte d’Azur, capaci di stregare in particolar modo il cuore dei clienti russi.

L’agenzia, con sede in corso Imperatrice a Sanremo, negli anni è stata capace di ritagliarsi un ruolo da leader nel settore dell’intermediazione immobiliare, raggiunto anche grazie a una strategia studiata nei mini dettagli della quale fa parte il canale creato sulla celebre piattaforma video, ad oggi uno dei più belli e curati dell’intero panorama immobiliare a livello europeo. Ne parliamo con il fondatore Aleksei Azarov.

È passato un decennio dal primo video caricato. Quale è la chiave del successo del canale?

«Il canale conta ad oggi circa 15.700 iscritti, un numero importante che indica come dal punto di vista della promozione di ville e attici ci stiamo muovendo nella direzione giusta. I video che pubblichiamo sono realizzati in 8k con grandissima cura, siamo sempre all’avanguardia e utilizziamo le migliori tecnologie attualmente presenti sul mercato. La lingua che abbiamo scelto è il russo perché la maggior parte dei nostri clienti sono di questa nazionalità, ma sono semplicemente comprensibili da tutti anche perché credo le immagini parlino da sole».

In termini di visualizzazioni, avete avuto una risposta positiva?

«Sin dall’inizio è stato un crescendo, ogni giorno abbiamo grandi soddisfazioni e i numeri parlano chiaro. Abbiamo dato vita al canale il 3 agosto 2011 e ad oggi conta un totale di 6.756.641 visualizzazioni; il video più popolare, che è stato visto più di 200.000 volte e ha ottenuto 2.000 likes, vede come protagonista un affascinante attico situato nel Principato di Monaco a picco sul mare, con una bellissima piscina e ampie vetrate che conferiscono all’ambiente una grande luce naturale che viene esaltata dagli interni bianchi, moderni ed eleganti».

Riviera24- azarovs
Riviera24- azarovs

C’è qualche episodio legato al canale che le è rimasto più impresso?

«Lo scorso anno un cliente si è innamorato di una villa da 350 metri quadri, circondata da un bellissimo giardino con alberi di agrumi, una grande piscina e ha deciso di acquistarla nonostante l’avesse vista solamente attraverso un video; questo ci gratifica, perché ci fa capire che le nostre riprese sono in grado di rendere un’immagine a 360° dell’immobile che presentiamo al pubblico, offrendo una visuale completa e dettagliata anche a chi non è sul posto».

Riviera24- Azarovs

L’agenzia immobiliare ΛΖΛROVS si trova in corso Imperatrice 8 a Sanremo. È aperta tutti i giorni dalle 9 alle 19 con orario continuato. Visita il portale al sito: azarovs.ru.

Per informazioni chiamare al +390184 639032 oppure al +393884227146. Per visionare gli immobili, visita il canale YouTube cliccando qui.

commenta