Quantcast
Promozione, il Camporosso cede al Serra Ricco’ - Riviera24
Calcio

Promozione, il Camporosso cede al Serra Ricco’

Perde 1 a 2 al Comunale di Camporosso

Camporosso tribuna

Camporosso. Il Camporosso cede al Serra Ricco’ nella sesta giornata del girone A di Promozione. I padroni di casa perdono 1 a 2 al Comunale di Camporosso.

«Un test importante per la squadra di mister Luci per testare il proprio organico. Un inizio partita in salita con il gol al 18’ del Serra Ricco’ e l’infortunio a Mattia Truisi pedina importante per la difesa del Camporosso. Ma i ragazzi rossoblù non si abbattono e si procurano un calcio di rigore al 30’ minuto. Sul dischetto si presenta Grifo che però sbaglia il tiro e il pareggio non arriva. Si chiude il primo tempo 0-1. Il secondo tempo inizia come il primo è al 15’ il Serra Ricco’ raddoppia e si porta sul 0-2. Il cuore rossoblu continua a battere come già dimostrato in altre partite e il subentrato Marafioti al 41’ accorcia le distanze segnando un gran gol. Nel finale il Camporosso non trova l’impresa e finisce 1-2» – fa sapere la società sui social.

Formazione

Camporosso: 1 Farsoni, 2 Cecchini, 3 Cordi, 4 Truisi, 5 Arena, 6 Rossi, 7 Luci, 8 Giovinazzo, 9 Siberie, 10 Grifo, 11 Crudo. A disposizione: 12 Galata, 13 Brambilla, 14 Trimboli, 15 Piana, 16 Casellato, 17 Bacciarelli, 18 Tofanica, 19 Iezzi, 20 Marafioti.

Gol: 18’pt Stradi(s), 15’st Lobascio(s), 41’st Marafioti(c).

commenta