Elezioni 2021

Primo consiglio comunale a Diano Arentino

Paolo Sciandino nomina assessori e consiglieri

Paolo Sciandino

Diano Arentino. Primo consiglio elettorale questa sera a Diano Arentino dopo la conclusione delle elezioni e la vittoria della lista ‘Scegli! Le persone al centro‘, capitanata dal neo sindaco Paolo Sciandino.

Senza alcuna obiezione, la prima riunione ufficiale ha convalidato gli eletti e deliberato sulle nomine per la giunta comunale e le relative deleghe ad assessori e consiglieri di maggioranza: Serena Valle, vice sindaco e assessore a turismo e manifestazioni; Tiziana Biga,assessore ai lavori pubblici; Chiara Cavalleri, consigliere a sport e comunicazione; Federico Coppa, consigliere al commercio;  Delio Gastaldi, consigliere per la cultura; Alessandro Sciandini, consigliere alla sentieristica e al territorio;  Luca Serci, consigliere alla digitalizzaione ed Enrico Massetto, consigliere NON eletto, ma che farà comunque parte dell’amministrazione, al bilancio.

Il sindaco, Paolo Sciandino, avrà invece l’assessorato ai servizi sociali.

Consiglieri di minoranza, per ora, Giacomo Musso, sindaco uscente e Annalisa Prasciolu della lista ‘La Mimosa’ e Alessandro Lodato Costa, della lista ‘Insieme per Arentino’.

commenta