Al porto

Pasta Fresca Morena di Ventimiglia alla fiera IDWEEK-END di Nizza

Ha partecipato con uno stand dei suoi prodotti

Ventimiglia. Un successo a tutto tondo alla Fiera IDWEEK-END di Nizza dove il pastificio Pasta Fresca Morena di Ventimiglia ha partecipato con uno stand dei suoi prodotti.

Pasta Fresca Morena

«Molte persone presenti e sicuramente un’esperienza che ha portato vantaggi di immagine e un’apertura ulteriore sul mercato francese al quale siamo interessati e che frequentiamo da anni» – racconta Ramon Bruno, titolare dell’azienda. Era presente anche suo figlio Martin Bruno per rappresentare il brand e presentare i prodotti.

Pasta Fresca Morena

«Una visita molto attesa e gradita del Console italiano in Francia e l’ambasciatore con i quali c’è stato uno scambio di idee e uno scatto in prima fila che ci onora ulteriormente. La collaborazione tra CNA e la camera di commercio di Nizza, grazie al presidente Michele Breccione e al direttore Luciano Vazzano, è stata fondamentale per dare la possibilità di presenziare a questa fiera. Vogliamo ringraziare entrambi per questo scambio di intese affinché possa continuare questa partnership italo francese» – conclude Ramon Bruno «Un ringraziamento va inoltre a Fabio Perri Intesa Grandi Impianti per l’utilizzo dell’attrezzatura».

Pasta Fresca Morena
commenta