In corso inglesi 1

Nuovo menù e locale rinnovato, riaprono le porte del ristorante Glam di Sanremo

«Continuiamo a scommettere sulla Città dei Fiori e rilanciamo alla grande», ha dichiarato il titolare Roberto Berio

Sanremo. Dopo un’estate boom e un breve periodo di meritate vacanze, il ristorante Glam, situato in una delle zone più belle della Città dei Fiori a pochi passi dal celebre Casinò di Sanremo e dalla suggestiva Chiesa Russa, è pronto a riaprire le sue porte e presentare la sua nuova veste, interamente rinnovata.

Le novità spiccano a partire dallo staff di cucina e dal menù, ideato e realizzato partendo dalle materie prime legate al territorio, come i gamberi rossi di Sanremo e il pesto, con le quali dare vita ad una cucina moderna capace di proporre alla propria clientela portate gourmet con uno sguardo sul resto d’Italia oltre a grandi piatti della tradizione internazionale come il celebre filetto alla Rossini.

La cantina del Glam è stata arricchita di nuove importanti etichette, passando dai vini della zona ai migliori bianchi, rossi e rosé in circolazione, da sorseggiare in un ambiente moderno ed elegante, completamente ripensato e adattato alla nuova immagine del Glam.

«Continuiamo a scommettere su Sanremo e rilanciamo alla grande – dichiara Roberto Berio, titolare del locale – . Siamo pronti più che mai ad affrontare nuove sfide e a proporre ai nostri clienti del buon cibo».

Il ristorante Glam si trova in corso Inglesi 1, per informazioni chiamare il numero 0184 623131, visitare il sito www.glamrestaurantsanremo.it o la pagina Facebook Glam Restaurant Sanremo Villa Noseda.

leggi anche
Riviera24- ristorante Glam
In corso inglesi 1
Sanremo, al Glam Restaurant tornano i giovedì enogastronomici
commenta