Il team di professionisti

Mdf Gomme a Pontedassio, il tuo punto di riferimento per l’installazione delle gomme invernali

Dal 15 novembre scatta l’obbligo, l’officina vi aspetta per rispondere ad ogni vostra esigenza

Mdf Gomme

Pontedassio. Dal 15 novembre scatta l’obbligo di montare sul proprio veicolo le gomme invernali. I professionisti di Mdf Gomme sono pronti ad accogliervi e procedere con l’installazione degli pneumatici da neve dal 15 ottobre, proponendovi le migliori marche come la finlandese Nokian Tyres, oltre alle soluzioni più indicate per ogni vostra esigenza.

Riviera24- mdf gomme
Riviera24- mdf gomme

Non solo gomme, l’officina offre anche i seguenti servizi: tagliandi completi, sostituzione dischi e freni, sostituzione molle e ammortizzatori, azzeramento spie, preparazione mezzi per il collaudo, manutenzione e riparazione di auto, moto, mezzi agricoli, cingolati, trasporto medio, leggero, pesante e servizio di deposito gomme stagionale.

Riviera24- mdf gomme

In caso di necessità particolari o avaria del vostro mezzo di trasporto, il team di Mdf Gomme è disponibile a raggiungervi in qualsiasi luogo con il suo servizio di officina mobile.

Marco De Fenza, titolare dell’officina, con il suo team vi aspetta a Pontedassio in Regione Santa Lucia, per prenotare il proprio appuntamento chiamare il numero 0183 779064. Per informazioni visitare il sito internet: www.mdfgomme.com, la pagina Facebook “MDF GOMME srl“,Instagram “mdf_gomme_pontedassio” o Google MDF GOMME srl.

commenta