Quantcast
In via roma 68

Lavori con Superbonus 110%, materiali sempre disponibili da C.M.E. Tasselli a Vallecrosia

Inoltre, l’azienda è pronta a consigliare il cliente sul miglior percorso da seguire

Riviera24- tasselli vallecrosia

Vallecrosia. Il Superbonus 110%, incentivo introdotto dal decreto Rilancio che consente la riqualificazione energetica e la riduzione del rischio sismico godendo di una importante detrazione delle spese sostenute, sarà valido fino al 30 giugno 2022 per gli edifici unifamiliari e plurifamiliari mentre è stato prorogato fino al 2023 per i condomini. Per questa ragione, sono in molti a essere alla ricerca di materiali da impiegare nei lavori, ma, data la grande richiesta, spesso scarseggiano e non è facile reperirli.

L’azienda C.M.E. Tasselli di Vallecrosia dispone quotidianamente di una grande quantità di materiali, basterà semplicemente prenotarli in anticipo e il personale si occuperà successivamente di seguire il cliente con consigli sul miglior percorso da seguire. Presso l’attività situata in via Roma 68, è possibile trovare pannelli in Eps con lana di roccia, grafite, silicato di calcio e molto altro ancora.

Inoltre, a partire dal 2022, C.M.E. Tasselli lancerà la sua prima App aziendale che consentirà al cliente di consultare i prodotti di cui necessita con estrema facilità e tutto sarà a portata di mano con un semplice clic.

C.M.E. Tasselli è aperto dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 12 e dalle 13,30 alle 18, mentre il sabato dalle 7 alle 12. Per informazioni chiamare il numero 0184 295546, visitare il sito www.materialiediliidraulicatasselli.com o la pagina Facebook CME Tasselli srl Forniture per Edilizia.

commenta