Quantcast
L'Associazione San Giorgio di Cervo riapre ai corsi di musica - Riviera24
Corsi musicali

L’Associazione San Giorgio di Cervo riapre ai corsi di musica

Dopo il fermo forzato si torna a suonare e cantare

Cervo. La scuola di musica Associazione San Giorgio Musica, apre nuovamente i suoi corsi di avviamento e perfezionamento, in collaborazione con le parrocchie di Cervo e San Bartolomeo al Mare che, oltre che nella sede istituzionale del Laboratorio musicale in via trav. G. Elena n. 6 a Cervo, ospiteranno gli allievi nelle rispettive Opere Parrocchiali (la prima in via Due Giugno, 13, la seconda in via Martiri della Libertà, 35).

Giunta al suo 25° anno di attività, San Giorgio Musica torna con una lezione di prova gratuita per tutti con ‘porte aperte alla musica‘ e proponendo corsi collettivi di SviluppoMusicalità®  3-5 anni; GiocOrchestra e Alfabeto della Musica®; Coro di voci bianche; Ensemble di chitarra; Piccola Orchestra San Giorgio; corsi di teoria e solfeggio.

Inoltre corsi individuali di basso elettrico, batteria, chitarra classica, chitarra elettrica, clarinetto, flauto, handpan, mandolino, pianoforte, percussioni, sassofono, violino, violoncello, canto lirico e canto moderno.

Un’ampia scelta per chi è già appassionato a uno strumento o al canto, oppure un’opportunità per provare gli strumenti e cominciare a suonare o cantare in compagnia.

Info e iscrizioni: Cell. 338 1327426 – info@sangiorgiomusica.it – www.sangiorgiomusica.it – Facebook Associazione San Giorgio Musica

 

commenta