Quantcast
La "bestemmiatrice" delle campane arriva in tv, la puntata di Striscia la Notizia dedicata a Ospedaletti - Riviera24
In onda

La “bestemmiatrice” delle campane arriva in tv, la puntata di Striscia la Notizia dedicata a Ospedaletti

L'inviato di Striscia è riuscito a rintracciare la "sacrilega" e poi si è diretto verso il parroco, che si è rifugiato in canonica senza rispondergli

Ospedaletti. “Campane assordanti, le proteste a suon di bestemmie”. Si intitola così il servizio sulla “bestemmiatrice” delle campane di Ospedaletti andato in onda a Striscia la Notizia, il telegiornale satirico di Italia 1, visto da milioni di italiani ogni sera.
Ad occuparsi del caso è stato Capitan Ventosa che, come annunciato dai presentatori Alessandro Siani e Vanessa Incontrada «è volato in Liguria» per una nuova sfida: quella di risolvere «la diatriba tra il parroco del paese e una donna, in guerra a causa del suono un po’ troppo invadente delle campane».

L’inviato di Striscia è riuscito a rintracciare la “sacrilega” e poi si è diretto verso il parroco, che si è rifugiato in canonica senza rispondergli.

Il servizio qui: https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/ospedaletti-campane-assordanti-le-proteste-a-suon-di-bestemmie_75119.shtml

 

commenta